Ciclone Harry, via a lavori per proteggere la costa Jonica, Schifani a Santa Teresa Riva

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Via ai lavori lungo la costa Jonica per difendere il litorale di Santa Teresa Riva dalle mareggiate. Partono oggi lavori che erano già previsti ma che diventano ancora più urgenti e fondamentali alla luce dei danni che il Ciclone Harry ha fatto proprio alla cosata esposta di Santa Teresa Riva. il progetto di 2protezione”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ciclone Harry, via a lavori per proteggere la costa Jonica, Schifani a Santa Teresa Riva è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

E’ destinata ad allargarsi l’inchiesta sul piccolo Domenico, il bimbo partenopeo cui è stato trapiantato un cuore giunto al Monaldi di Napoli danneggiato a causa di una serie di imperizie su cui ora la magistratura intende fare chiarezza. Il numero degli indagati, allo stato attuale sei e tutti a Napoli, sembra destinato a crescere…

28 minuti fa

Al bambino che ha subito un trapianto di cuore danneggiato saranno somministrate esclusivamente terapie strettamente salvavita, nell’ambito di un percorso orientato a una progressiva de-escalation degli altri interventi terapeutici. Lo si legge nella nota dell’ospedale Monaldi, al termine della prima riunione per l’attivazione del Percorso di pianificazione condivisa delle cure (Pcc). Nelle ultime 12…