Cicloone Harry, attiva la piattaforma per le richieste di indennizzo, prosegue accertamento dei danni

di blogsicilia.it - 2 ore fa

E’ attiva dalle 12 di oggi la piattaforma per la presentazione delle richieste di indennizzo da parte dei danneggiati dal Ciclone Harry. E’ stato confermato questa mattina in occasione della riunione della cabine di regia per l’emergenza. Procedere con il rigoroso accertamento dei danni provocati dal ciclone Harry in tutta l’Isola, così da presentare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cicloone Harry, attiva la piattaforma per le richieste di indennizzo, prosegue accertamento dei danni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

SAMOT, ente accreditato al Sistema Sanitario Regionale lavora sin dal suo abbrivio su un’idea che ne contraddistingue l’azione quotidiana: ‘Vita al tempo’. SAMOT si occupa di cure palliative nel territorio siciliano offrendo assistenza gratuita ai pazienti in fase avanzata di malattia e supporto alle loro famiglie. Oggi opera nelle province di Ragusa, Siracusa e…

17 minuti fa

La Pasqua è il momento perfetto per staccare dalla routine quotidiana e concedersi una pausa in una destinazione esotica e affascinante. Se stai cercando una meta che unisca il lusso, il calore e un tocco di cultura unica, Dubai è la scelta ideale. Questa vibrante metropoli degli Emirati Arabi Uniti ha molto da offrire…

17 minuti fa

La risposta del quartiere si è tradotta in 410 prestazioni sanitarie erogate in una sola giornata. L’Open Day Itinerante della Prevenzione dell’ASP di Palermo, organizzato oggi allo Zen nella scuola “Giovanni Falcone” di via Pensabene, ha trasformato per alcune ore l’istituto in un punto di riferimento per salute, informazione e servizi gratuiti. Gli screening oncologici – […]