Ciminna set 62 anni dopo “Il Gattopardo”: ciak per “Il depistaggio” di Aurelio Grimaldi

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Ciminna torna ad essere set cinematografico. Iniziano oggi, lunedì 20 maggio, le riprese per alcune scene per il film “Il depistaggio“: diretto dal regista Aurelio Grimaldi, parla della strage di via D’Amelio del 19 luglio del 1992, costata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ciminna set 62 anni dopo “Il Gattopardo”: ciak per “Il depistaggio” di Aurelio Grimaldi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

46 minuti fa

Lancia un appello il giornalista e blogger antimilitarista messinese Antonio Mazzeo bloccato da ieri sulla nave Handala della Freedom Flotilla che voleva forzare il blocco marittimo al largo della Striscia di Gaza. Prima dell’irruzione dei militari israeliani ha trasmesso un video-appello a familiari, amici, concittadini e istituzioni affinché venga fatta pressione sul governo italiano…

1 ora fa

La Procura dei minori di Palermo ha aperto un’indagine, condotta dalla polizia, sulla morte di una ragazza di 14 anni. A quanto riporta Ansa, i familiari l’avrebbero portata all’ospedale Buccheri La Ferla in gravissime condizioni. La giovane avrebbe avuto i vestiti intrisi di benzina e segni di violenza sul corpo. I magistrati hanno disposto…