Cimiteri, condanna a quattro anni per l’ex direttore Cosimo De Roberto

di palermolive.it - 3 anni fa

Arriva la sentenza del Gup Lirio Conti sull’inchiesta cimiteri che tanto scalpore ha fatto, negli ultimi anni, a Palermo. Il processo, con rito abbreviato, è scaturito infatti dall’inchiesta dei Carabinieri che ha portato alla luce un presunto giro di mazzette finalizzato ad accelerare le sepolture nel cimitero dei Rotoli, scavalcando la lunga file di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cimiteri, condanna a quattro anni per l’ex direttore Cosimo De Roberto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 21 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: CapricornoUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

34 minuti fa

Come racconta Claudia Brunetto su Repubblica Palermo, Alessia ieri sorrideva. Le braccia alzate, pronte a lanciare in aria i palloncini rosanero, mentre gli Ultrà del Palermo intonavano cori sempre più forti. Per il suo ottavo compleanno, la città si è radunata allo spazio della Fiera di Natale in piazzale Giotto, trasformando la pista degli autoscontri […]

59 minuti fa

Come riportato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, sarà Collu di Cagliari l’arbitro designato per Entella-Palermo. Il direttore di gara vanta cinque precedenti con i rosanero: tre vittorie e due sconfitte. Le due battute d’arresto – ricorda ancora Orifici sul Giornale di Sicilia – risalgono entrambe alla scorsa stagione, con il pesante 5-0…