Cimiteri per animali d’affezione, dalla Regione due milioni ai Comuni

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Una buona notizia per i siciliani amanti degli animali: la Regione finanzia la creazione di cimiteri destinati agli animali d’affezione e domestici. Lo ha deciso il governo Musumeci che, oltre ad apprezzare il relativo Regolamento, ha stanziato la somma di due milioni di euro a disposizione dei Comuni che ne faranno richiesta. The post…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cimiteri per animali d’affezione, dalla Regione due milioni ai Comuni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

«I sionisti farebbero meglio a comportarsi razionalmente, perché se dovessero intraprendere un’azione militare contro Teheran in risposta all’attacco dell’Iran contro Israele, siamo pronti a usare un’arma che non abbiamo mai usato prima»: lo ha dichiarato il portavoce della Commissione per la sicurezza nazionale del Parlamento Abolfazl Amouei. «Abbiamo piani per tutti gli scenari e…

9 minuti fa

]]> Fermare la violenza sulle donne, la violenza di ogni tipo, e creare una strategia sistemica, culturale e di prevenzione. Passare dall’indignazione all’azione, è stato questo il tema del dibattito organizzato all’Assemblea Regionale siciliana. Il convegno, organizzato dall’Associazione Emily ha ottenuto il sostegno della Presidenza della Commissione regionale Antimafia. “La violenza di genere è…

19 minuti fa

In vista della prossima sfida tra Palermo e Parma, in programma allo stadio “Renzo Barbera” venerdì sera, il club gialloblù ha reso noto il report dell’allenamento odierno. “Allenamento al mattino per i gialloblu sul campo 1 del Mutti Training Center di Collecchio per preparare la sfida di venerdì contro il Palermo (ore 20:30).La squadra…

34 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dopo un’attesa lunga anni, Palermo celebra l’apertura del suo primo parcheggio multipiano situato in via Generale Cadorna, adiacente all’Ospedale dei Bambini. Questa nuova struttura rappresenta una significativa aggiunta all’infrastruttura cittadina, progettata per alleviare il cronico problema della carenza…

34 minuti fa

Grazie a questi aiuti economici potrai avere grandissime risorse per le tue bollette idriche. Non ti resta molto tempo per approfittarne. Se pensiamo all’importanza dell’acqua, ci rendiamo conto che senza di essa non potremmo vivere nemmeno un giorno in più. Dovremmo però imparare a ridurre il suo consumo sia per preservare l’ambiente, ma anche…