Cimitero dei Rotoli tasto dolente, botta e risposta tra i candidati Lagalla e Ferrandelli

di palermolive.it - 3 anni fa

Il cimitero dei Rotoli e le sue bare accatastate hanno indignato non solo i palermitani, ma addirittura il mondo intero. Un tasto dolente per il capoluogo e una patata bollente per l’amministrazione che subentrerà dopo Leoluca Orlando. Del resto, la menzione della spinosa questione non manca in nessuno degli interventi dei sei candidati a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cimitero dei Rotoli tasto dolente, botta e risposta tra i candidati Lagalla e Ferrandelli è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Per evitare di finire in posti brutti sull’aereo è possibile pagare o utilizzare un cosiddetto “trucco”. Cosa c’è da sapere.  Le compagnie aeree tradizionali offrono un’esperienza di viaggio completa, spesso includendo nel prezzo del biglietto servizi come il bagaglio da stiva, la scelta del posto e talvolta anche pasti e bevande a bordo. Solitamente…

18 minuti fa

Dopo settimane di tensioni seguite all’attentato in Kashmir del 22 aprile scorso, lo scontro tra India e Pakistan si fa aperto. L’esercito indiano ha avviato un’operazione contro obiettivi definiti terroristici con lancio di missili che hanno colpito il territorio pakistano del Punjab e infrastrutture nel Kashmir controllato dal Pakistan. Islamabad riferisce di avere abbattuto…

22 minuti fa

Ricompattare il Centrodestra ma senza logiche da caserma. E’ quanto afferma uno degli esponenti più vicini a Totò Cuffaro, il coordinatore provinciale della Dc di Siracusa, Salvatore Andolina, assessore alla Polizia municipale di Avola, intervenuto alla trasmissione Talk Sicilia per discutere dei tormenti del Centrodestra siciliano e siracusano, divisosi in occasione delle elezioni del…

33 minuti fa

Come sottolinea Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, una delle priorità in vista della delicata sfida di venerdì contro il Frosinone sarà quella di rimettere Pohjanpalo nelle condizioni di incidere. Per farlo, Alessio Dionisi sembra intenzionato a riproporre dal primo minuto Segre e Brunori, entrambi subentrati nella ripresa a Cesena, nel ruolo di…