Cimitero dei Rotoli, un quadro sconfortante tra incuria, rallentamenti e bare in attesa

di palermolive.it - 3 anni fa

Continua l’emergenza al Cimitero dei Rotoli, che presenta situazioni incresciose sotto diversi punti di vista. L’arrivo dell’estate e delle alte temperature certamente non giova al gran numero di bare accatastate sotto i tendoni del deposito. Oltre ad aver raggiunto il numero di 1100 circa, pare che nelle ultime ore alcune siano esplose per via…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cimitero dei Rotoli, un quadro sconfortante tra incuria, rallentamenti e bare in attesa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Jannik Sinner ha vinto la sua prima partita al rientro dopo lo stop di tre mesi per il caso Clostebol. Il n.1 al mondo ha sconfitto in due set l’argentino Mariano Navone, n.99 Atp, col punteggio di 6-3, 6-4, e accede al terzo turno degli Internazionali d’Italia. Quella ottenuta su Navone è la 22ª…

8 ore fa

Grazie all’INPS per alcune famiglie sarà possibile approfittare di un contributo per una vacanza in estate. Cosa c’è da sapere.  Concedersi una vacanza non è un semplice lusso, ma una necessità fondamentale per il benessere fisico e mentale. Staccare dalla routine quotidiana, liberarsi dallo stress lavorativo e dedicare tempo a sé stessi e ai…