Cimitero Sant’Orsola, segnalati furti a raffica: “Non hanno rispetto neanche dei morti e delle loro sepolture”

di palermotoday.it - 8 ore fa

“In questi giorni di visita ai cimiteri le famiglie stanno avendo la sgradita sorpresa di trovare le sepolture e i fossi a muro dei propri cari parzialmente vandalizzate”. Lo segnala Lillo Vizzini, responsabile di Federconsumatori Palermo. Il riferimento è soprattutto al cimitero Sant’Orsola…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cimitero Sant’Orsola, segnalati furti a raffica: “Non hanno rispetto neanche dei morti e delle loro sepolture” è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, insieme all’assessore all’Istruzione Aristide Tamajo, ha partecipato questa mattina all’apertura della scuola dell’infanzia Principe Umberto, in via Di Dio 3, una traversa di via Sampolo, dopo la conclusione dei lavori di riqualificazione funzionale e messa in sicurezza dell’edificio. L’intervento, seguito dall’Ufficio di Edilizia scolastica dell’Assessorato all’Istruzione – con…

28 minuti fa

Dal 07 al 23 novembre, al Teatro Jolly di Palermo, tornano ancora una volta nei rispettivi ruoli di marito e moglie Giovanni Nanfa (Giovanni) e Mary Cipolla (Penelope) nella commedia “E ora?”, commedia brillante in due tempi. Il tema, sempre attuale, è la crisi di coppia e viene affrontato con…