A Palermo gli “Ex Sfl over 39” chiedono alle istituzioni un reinserimento nel mondo del lavoro: “Chiediamo che attraverso i comuni si creino progetti mirati a risolvere il nostro disagio con i fondi europei per l’inclusione sociale come i Pon. Chiediamo di essere impiegati in lavori di pubblica utilità in enti pubblici dove il…
di gds.it - 6 mesi fa
Le autorità sanitarie della città di Foshan, nella Cina sudorientale, hanno segnalato un focolaio locale di febbre chikungunya collegato a un caso importato, con 478 infezioni confermate fino a lunedì. Il focolaio è stato rilevato l’8 luglio tramite i sistemi di sorveglianza locali, che hanno attivato un protocollo di risposta da parte delle autorità sanitarie municipali, secondo quanto riportato da China News Service. La febbre chikungunya è una malattia virale causata dall’omonimo virus, trasmesso principalmente dalle zanzare. I sintomi più…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Cina, rilevato un focolaio di febbre chikungunya: rilevati 500 casi è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».
Condividi su