Cinema, la Regione investe 4 milioni su 15 nuove produzioni: “Più cultura e più lavoro”

di blogsicilia.it - 7 ore fa

Con un finanziamento di quasi 4 milioni di euro proveniente dal Fondo Sviluppo e Coesione (FSC) 2021-2027, la Regione Siciliana punta sul cinema per rilanciare cultura, occupazione e promozione del territorio. Quindici progetti audiovisivi, selezionati da una commissione tecnica, riceveranno il cofinanziamento regionale per essere realizzati nei prossimi mesi sull’Isola. Si tratta di sette produzioni tra film, film TV…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinema, la Regione investe 4 milioni su 15 nuove produzioni: “Più cultura e più lavoro” è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Arriva alla meta il contributo di solidarietà una tantum destinato alle famiglie siciliane in condizione di grave disagio economico e sociale. Stanno per arrivare nei conti correnti dei primi 6.500 aventi diritto le risorse stanziate dal governo Schifani a fine anno, ultimo step della misura gestita dall’assessorato della Famiglia e delle politiche sociali e…

25 minuti fa

 A distanza di una settimana dalla violenta tempesta che il 23 giugno ha colpito i territori di Caltagirone, Grammichele e Mineo, i segni del disastro restano evidenti e ancora nessuna misura concreta è stata adottata per sostenere gli agricoltori danneggiati. Il violento evento atmosferico, caratterizzato da forti raffiche di vento, piogge torrenziali e grandinate,…