Cinisi, a bordo di uno scooter finiscono contro un’auto: finiscono in ospedale

di livesicilia.it - 2 settimane fa

CINISI (PALERMO) – Due giovani di Cinisi sono in gravi condizioni in seguito a un incidente stradale avvenuto nel corso Umberto I, in pieno centro. I due, di 18 e 21 anni, viaggiavano a bordo di uno scooter, Honda Sh, e si sono scontrati contro una una Mercedes condotta da un sessantenne, rimasto illeso.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinisi, a bordo di uno scooter finiscono contro un’auto: finiscono in ospedale è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Materassi, mobili rotti, barche abbandonate. Sono solo alcuni degli ingombranti che si trovano nel porticciolo dell’Arenella, in piazza Tonnara, alle spalle della spiaggia. Un colpo d’occhio che di certo un turista si risparmierebbe volentieri. Una situazione che va avanti da anni e che si ripete frequentemente. Da un lato l’inciviltà dei cittadini, dall’altro il…

10 ore fa

Sono tante le associazioni e le istituzioni, prima tra tutte la scuola, che affrontano quotidianamente il tema della violenza di genere. Eppure il numero di femminicidi non accenna a diminuire. All’Ars, nella sala Mattarella, questo pomeriggio (15 aprile) l’associazione Emily Palermo ha incontrato studenti e politica: sul tavolo la volontà e la necessità di…