Cinisi, caso Zangara riaperto: due indagati dopo 42 anni

di gds.it - 3 mesi fa

In quarantadue anni nessun colpevole e lo spiraglio che si è aperto per individuare chi sparò, l’8 ottobre del 1983, a Salvatore Zangara, ucciso dalla mafia per errore a Cinisi, sembra destinato a richiudersi subito. Però un po’ di luce è filtrata, dopo quattro decenni di buio e anche se la Procura ha chiesto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinisi, caso Zangara riaperto: due indagati dopo 42 anni è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Lunedì 29 dicembre alle 10 si terrà nella villa del Lauria in via delle Palme, 20 a Mondello (ingresso libero) una tavola rotonda sui risvolti positivi dello sport sul turismo. Gli sport nautici come volano per l’economia del territorio, in una prospettiva di destagionalizzazione dei flussi…

40 minuti fa

In merito al percorso avviato dal Palermo per riqualificare lo stadio “Renzo Barbera”, è tornato a parlare sull’argomento l’assessore allo sport e turismo, Alessandro Anello, che si è espresso sulla questione stadio tramite un post pubblicato attraverso i propri profili social ufficiali. ]]> Di seguito il messaggio dell’assessore: “Continua il percorso avviato con il…

50 minuti fa

28 DICEMBRE LA PREMIAZIONE DEL CHALLENGE DEGLI EMIRI 2025 A Misilmeri, una mattina dedicata ai tributi da corrispondere ai campioni partecipanti a questo ambito Challenge a birilli del 2025. MISILMERI- Consueto ed atteso appuntamento di fine anno organizzato dalla Misilmeri Racing, con il…