Cinisi, divieto di balneazione a Magaggiari: “Il Comune usa i fogli di carta, non era meglio avvisare 2 mesi fa?”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Dopo quasi due mesi dall’ordinanza comunale (pubblicata il 23 giugno 2022), il Comune appende due semplici fogli di carta formato A4 su una transenna, alquanto provvisoria, in uno dei quattro varchi a mare. I fogli attestano il divieto di balneazione per il tratto di costa che va da Magaggiari a Torre Orsa. Non era forse…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinisi, divieto di balneazione a Magaggiari: “Il Comune usa i fogli di carta, non era meglio avvisare 2 mesi fa?” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Questa mattina, poco dopo le 7,30, la squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Palagonia è intervenuta per un incidente autonomo avvenuto sulla Strada Statale 385, al km 27+560. Una donna alla guida del proprio veicolo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del proprio veicolo che si è ribaltato.…

4 minuti fa

L’UGL Autonomie registra un significativo aumento di rappresentatività nella Regione Siciliana, attestandosi al 10,3% nel Comparto dei dipendenti regionali e all’8,10% nell’area della Dirigenza. Un risultato definito “storico” dal sindacato, anche alla luce della riduzione del personale regionale di circa 900 unità. “Ringraziamo lavoratrici e lavoratori per la fiducia. Questo traguardo premia la nostra…