Cinisi e gli spari a padre e figlio, il proprietario del residence racconta: «Ho avuto paura»

di gds.it - 3 anni fa

Ha risposto alle domande del gip Nicola Aiello, Vincenzo Cusumano, 76 anni, il titolare del residence di Cinisi al centro della sparatoria di sabato. Nel corso di una lite con due clienti del residence ha tirato fuori la pistola e ha sparato e ferito padre e figlio. Cusumano, difeso dagli avvocati Aldo Ruffino e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinisi e gli spari a padre e figlio, il proprietario del residence racconta: «Ho avuto paura» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

PALERMO 21 DICEMBRE 2025 – Prosegue il programma di potenziamento della sanità territoriale dell’Asp di Palermo. Domani, lunedì 22 dicembre, l’Azienda sanitaria provinciale inaugurerà altre due Case della Comunità, realizzate nell’ambito degli interventi finanziati con fondi del PNRR – Missione 6 Salute. Il primo appuntamento è fissato alle ore 10.30 in via Stagnone n.…

17 minuti fa

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, per i siciliani si rinnova un copione divenuto ormai intollerabilmente consueto: l’impennata dei costi dei voli e delle tariffe ferroviarie che trasforma ogni spostamento in un privilegio, più che in un diritto. Questa condizione, lungi dall’essere un semplice disagio logistico, si configura come una vera e propria compressione della…

22 minuti fa

“Mi auguro che dopo questo ennesimo fatto di sangue Lagalla voglia smetterla con la ridicola tiritera di Palermo città ‘statisticamente sicura’”. Carmelo Miceli, consigliere comunale e coordinatore regionale per la Sicilia di Progetto Civico Italia, interviene sulla sparatoria di questa notte a piazza Nascè, a Palermo. “La verità è drammatica – dice Miceli –…

22 minuti fa

Un risultato di portata storica per la tutela delle minoranze linguistiche in Sicilia. L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato le riserve destinate ai comuni dell’Isola, inserendo uno stanziamento di 400 mila euro per l’anno 2026 specificamente dedicato ai comuni Arbëreshë e Gallo-Italici La misura, fortemente voluta e suggerita dal Sindaco di Contessa Entellina, Leonardo Spera,…