Cinisi, il casolare ‘Peppino Impastato’ apre al pubblico, affidato a 3 associazioni

di siciliafan.it - 4 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il casolare di Peppino Impastato a Cinisi, in provincia di Palermo, si trasforma ufficialmente in un luogo dedicato alla memoria e alla lotta contro la mafia. Questa mattina è stato firmato il contratto che affida la struttura in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinisi, il casolare ‘Peppino Impastato’ apre al pubblico, affidato a 3 associazioni è apparso 4 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

di Danilo SILVESTRI Ragusa, 4 maggio 2025 – Si è conclusa con le tre prove disputate nella giornata di sabato la terza provadel Trofeo del Comitato Optimist della VII Zona FIV, organizzata con passione e competenza dal Circolo Velico Kaucana. Oltre sessanta giovani timonieri, provenienti da tutta la Sicilia, si sono sfidati tra le boe, approfittando delle…

1 ora fa

È stato formalmente avviato il procedimento di annullamento del nulla osta rilasciato per l’utilizzo provvisorio a parcheggio dell’area sita in piazza Francesco Crispi, luogo simbolico dove un tempo sorgeva Villa Deliella. Lo comunica l’assessorato alle attività produttive. La decisione – scrivono dall’assessorato – “è stata adottata alla luce delle violazioni delle norme tecniche di…

1 ora fa

Il Comune di San Mauro Castelverde promuove per il mese di maggio 2025 un articolato programma di iniziative dedicate alla promozione della cultura della legalità, della memoria e dell’impegno civile, rivolto in particolare alle nuove generazioni. Il calendario delle attività si aprirà il 12…