Cinisi, il Comune può mantenere il casolare Impastato pagandolo ai Badalamenti

di gds.it - 3 anni fa

Il Comune di Cinisi potrebbe mantenere la proprietà del casolare simbolo della lotta alla mafia, dove venne trucidato Peppino Impastato, «Casa Felicia». Con un’ordinanza verbalizzata in Corte d’Assise (seconda sezione), infatti, è stata fissata al 22 luglio l’udienza per la nomina del Ctu (consulenti tecnici d’ufficio) per determinare l’importo della «restituzione per equivalente». Ne…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinisi, il Comune può mantenere il casolare Impastato pagandolo ai Badalamenti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ci sono due indagati per omicidio colposo per la morte di Simone La Torre, il ragazzo di 22 anni che lo scorso 9 agosto, mentre era su un gommone con degli amici, è finito in mare ed è stato ferito mortalmente dall’elica del mezzo. Le indagini sono condotte dalla capitaneria, coordinata dal sostituto procuratore…

15 minuti fa

Con oltre 6 milioni di accessi mensili dall’Italia, “Calcio” era il sito di streaming sportivo illegale più utilizzato nel Paese. Nelle scorse ore l’Alliance for Creativity and Entertainment (ACE), in coordinamento con DAZN, ha annunciato di averne interrotto definitivamente le attività dopo un’indagine internazionale. ]]> Il portale, gestito da un operatore con base in…