Cinisi, nella notte a fuoco uno stabilimento balneare: indagini in corso

di palermolive.it - 1 ora fa

Nella notte un devastante incendio ha distrutto lo stabilimento balneare Dolphin Beach a Cinisi, in provincia di Palermo. L’allarme per l’incendio è scattato qualche minuto dopo la mezzanotte: le fiamme hanno divorato in poco tempo lo stabilimento di via delle Tonnare, a pochi metri da Torre Pozzillo. In cenere sdraio, ombrelloni e il chiosco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinisi, nella notte a fuoco uno stabilimento balneare: indagini in corso è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Nel cuore di Ventimiglia di Sicilia, due importanti realtà museali raccontano la storia, la natura e l’identità di un territorio ricco di memoria e bellezza. Si tratta del Museo Civico e del Museo della Montagna, due luoghi di cultura che oggi rappresentano un vanto per l’intera comunità e che fanno parte della Rete dei…

10 minuti fa

Si è svolta ieri mattina, in Villa Pantano a Riposto, la solenne cerimonia in occasione del 4 Novembre, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, alla presenza del sindaco Davide Vasta, del vicepresidente del Consiglio comunale Salvuccio Leotta, dei componenti della giunta municipale, di tutte le autorità civili, militari e religiose cittadine, delle associazioni…