Cinisi, padre e figlio feriti da arma da fuoco dal proprietario di un residence, la lite per il prezzo della camera

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Due uomini sono stati feriti a colpi d’arma da fuoco in un camping a Cinisi in provincia di Palermo. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Carini. Uno dei due è arrivato in ospedale a bordo di un’auto, un secondo è stato portato all’ospedale Villa Sofia dai sanitari del 118 in codice…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinisi, padre e figlio feriti da arma da fuoco dal proprietario di un residence, la lite per il prezzo della camera è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

Questa situazione in via Alloro è disgustosa: ogni mattina la spazzatura lasciata per strada viene aperta dagli animali e la presenza dei rifiuti costituisce un serio pericolo per la salute pubblica. La puzza è insopportabile.

36 secondi fa

Nella giornata di martedì 16 settembre è stata ufficialmente inaugurata a Palermo la sede della Segreteria regionale Sicilia del Nuovo Sindacato Carabinieri. All’iniziativa hanno preso parte diversi segretari regionali e dirigenti sindacali provenienti dalle province di tutta l’Isola, insieme al…

7 minuti fa

Il Bari ha diramato la lista dei convocati in vista della trasferta del “Renzo Barbera”, dove domani sera (calcio d’inizio alle ore 21) affronterà il Palermo di Filippo Inzaghi nella 4ª giornata del campionato di Serie BKT. Mister Fabio Caserta porta con sé 24 calciatori, con due novità significative: prima chiamata per Alberto Cerri…