Cinisi, proprietario di un camping spara e ferisce due clienti dopo una lite sul pagamento della camera

di gds.it - 3 anni fa

Due uomini, padre e figlio, di 64 e 30 anni, sono stati feriti a colpi d’arma da fuoco in un camping di via Porrazzi, vicino Torre Pozzillo, a Cinisi. A sparare sarebbe stato il proprietario della struttura, un 76enne, che avrebbe fatto fuoco per dissidi legati a pagamento della camera. Uno dei due feriti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinisi, proprietario di un camping spara e ferisce due clienti dopo una lite sul pagamento della camera è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il Modena ha cominciato luglio con il piede giusto. Come riportato da Il Resto del Carlino, il rinnovo del prestito di Dellavalle e l’arrivo di Chichizola, Massolin, Nador e Tonoli (già acquistato a gennaio) rappresentano segnali concreti di un mercato in movimento. Soprattutto Dellavalle, che parte con i galloni da titolare, e Chichizola, destinato…

11 minuti fa

«Constatiamo con estrema preoccupazione l’assenza di un sistema centralizzato di monitoraggio e controllo all’interno dell’amministrazione. Un vuoto gestionale gravissimo, che rende impossibile valutare sia la regolarità amministrativa dei singoli atti, sia la legittimità complessiva delle scelte effettuate – dicono Giulia Argiroffi e Ugo Forello (Oso) -. Non esiste una raccolta sistematica delle informazioni. In…

26 minuti fa

Dall’ottavo al sesto posto per gradimento dell’azione amministrativa da parte dei cittadini amministrati. Cresce l’apprezzamento per il Presidente della Regione Renato Schifani secondo il sondaggio Governance poll effettuato da Noto Sondaggi per il Sole 24 ore. La classifica annuale del quotidiano economico italiano vede il presidente della Regione siciliana confermare il gradimento scalando due posizioni […]