Cinisi, tartaruga Caretta Caretta depone uova a Torre Pozzillo

di siciliafan.it - 12 mesi fa

La notte del 28 luglio, una tartaruga marina del genere Caretta caretta è stata avvistata sulla spiaggia di Torre Pozzillo a Cinisi, mentre deponeva le uova. Un volontario ha scoperto la tartaruga per caso durante una passeggiata serale, attirato da strani rumori. Avvicinandosi, ha osservato un grande esemplare impegnato nella deposizione delle uova. Con grande rispetto e attenzione,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinisi, tartaruga Caretta Caretta depone uova a Torre Pozzillo è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

App per autovelox uno strumento utile, ma anche un incentivo alla velocità, ma non mettono al sicuro dalle infrazioni Negli ultimi anni, le app che segnalano la presenza di autovelox sono diventate uno strumento comune per milioni di automobilisti. Waze, Google Maps, Radarbot e Coyote sono solo alcune delle piattaforme più utilizzate, specialmente dai…

22 minuti fa

Questa mattina Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa dal ritiro in Valle d’Aosta dove il Palermo si trova da quattro giorni per preparare la prossima stagione e mettersi alle spalle un brutto periodo. Come sottolineato dal difensore, intorno all’ambiente c’è entusiasmo: “L’impatto di Inzaghi mi sembra molto positivo, c’è grande entusiasmo e credo…