Cinisi, una villa confiscata a fratelli D’Anna sarà caserma della finanza

di livesicilia.it - 2 anni fa

CINISI – Una villa di Cinisi (Palermo) confiscata ai fratelli Calogero e Girolamo D’Anna diverrà una caserma della guardia di finanza. L’immobile è stato consegnato stamane alla Guardia di finanza di Palermo durante una cerimonia alla quale hanno preso parte il comandante regionale Sicilia Generale Cosimo Di Gesù, il comandante provinciale di Palermo generale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinisi, una villa confiscata a fratelli D’Anna sarà caserma della finanza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

“Accogliamo positivamente sia l’aumento di 23 giornate lavorative per gli operai forestali previsto nella finanziaria, sia lo stanziamento di 2 milioni e 800 mila euro proposto dall’assessore Luca Sammartino per il programma pluriennale di stabilizzazione dei trattoristi dell’Esa. Sono segnali importanti, ma adesso serve che l’Ars trasformi questi annunci in atti concreti e immediatamente…

10 minuti fa

Con l’obiettivo di mitigare i rischi legati alle intemperie e garantire la sicurezza dei cittadini, Igm, la società che gestisce l’appalto dei rifiuti nel territorio giarrese, sta conducendo una serie di interventi mirati di diserbo e pulizia delle caditoie in diverse aree urbane. Le operazioni si concentrano nelle zone alta densità abitativa, ritenute maggiormente…

15 minuti fa

Un caso iniziato con una denuncia di scomparsa nel 2024 si trasforma in uno dei ritrovamenti più macabri degli ultimi anni. Gli indagati ammettono l’occultamento ma parlano di un incidente. La domanda che molti si pongono è semplice e inquietante: come è possibile che una madre e una bambina spariscano per oltre un anno…