Cinisi, un’auto contro la vetrina della pizzeria: tragedia sfiorata

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – E’ finito con la sua Audi prima contro tre auto parcheggiate e poi contro la vetrina di una pizzeria piena di gente. E’ avvenuto ieri sera a Cinisi, in via Nazionale. Protagonista un ragazzo poco più che ventenne che viaggiava da solo alla guida di un’automobile in direzione Terrasini.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinisi, un’auto contro la vetrina della pizzeria: tragedia sfiorata è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nasce ÈSSENZA – Pizza & Bistrot, nuovo locale di cucina inclusiva e valorizzazione delle migliori eccellenze siciliane, che ha aperto ufficialmente i battenti,  a Campofelice di Roccella, a Largo Vittorio Emanuele Orlando 2. L’idea di questo progetto innovativo prende vita dalla determinazione di Davide Merlino, noto imprenditore gastronomico siciliano, da anni ambasciatore delle tradizioni…

3 minuti fa

Dario Saric è destinato a lasciare il Palermo. Il centrocampista bosniaco non rientra nei piani tecnici di mister Filippo Inzaghi e, salvo sorprese, cambierà maglia in questa sessione di mercato. ]]> Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Nicolò Schira, il giocatore ha già rifiutato alcune offerte provenienti dalla Serie B, in particolare…