Cinquanta lavoratori dai comuni passano all’Amap: firmato l’accordo

di gds.it - 3 anni fa

È stato firmato l’accordo tra l’Assemblea territoriale idrica (Ati) di Palermo e le organizzazioni sindacali che consentirà di avviare il passaggio degli addetti alle reti da alcuni comuni dell’Area metropolitana alla società Amap, a cui è affidato il servizio idrico integrato nell’ex provincia. «Molti lavoratori si trovavano in una sorta di limbo – dicono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinquanta lavoratori dai comuni passano all’Amap: firmato l’accordo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

«La stanchezza si combatte col cuore e con i tifosi che ti trascinano». Giorgio Corona, indimenticato bomber della Juve Stabia e padre di Giacomo Corona (attaccante del Palermo in prestito al Pontedera), ha parlato a cuore aperto durante la trasmissione Il Pungiglione Stabiese, in onda ogni lunedì sui canali social di Vivicentro.it. ]]> L’“anima”…

49 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 22 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…