Cinquanta milioni di euro bloccati, il tappo dell’assessorato Economia dove tutto si ferma, Dagnino: “Attacchi ingiustificati, varati decine di decreti”

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Almeno 50 milioni di euro bloccati ma soprattutto una lunga serie di decreti attuativi previsti da norme regionali che restano in attesa di visto e non vengono emanati. L’Assessorato regionale all’economia, negli ultimi mesi (se non anni) sembra essere diventato il “tappo” di tutti i provvedimenti regionali e delle iniziative legislative. L’allarme di Schifani…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinquanta milioni di euro bloccati, il tappo dell’assessorato Economia dove tutto si ferma, Dagnino: “Attacchi ingiustificati, varati decine di decreti” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Domani, martedì 13 maggio, alle ore 16, nel Salone municipale del Comune di Riposto, si terrà una conferenza stampa per annunciare l’avvio di un progetto educativo rivolto ai giovani calciatori.  All’incontro interverranno il sindaco Davide Vasta, l’assessore allo Sport, Carmelo D’Urso, il presidente della società Russo Calcio, Pietro Romano, e il dott. Antonio Siragusa,…

7 minuti fa

L’isola di Mozia, nel Trapanese, è ora integrata nella rete elettrica di distribuzione della Sicilia. Ieri sera, alla presenza del presidente Renato Schifani, è entrato in funzione un nuovo elettrodotto, finanziato dalla Regione Siciliana con un investimento di 2,5 milioni di euro e realizzato da E-Distribuzione. Questo nuovo impianto assicura un approvvigionamento stabile di…