Cinquantenne accoltellato dopo una lite, due persone fermate

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nella tarda serata di ieri, in contrada Rasoli del Comune di Scordia, un 50enne del posto è stato aggredito da due uomini che gli hanno inferto numerose coltellate. Il 50enne è stato trasportato a mezzo ambulanza presso l’ospedale di Militello Val di Catania. Le indagini dei Carabinieri di Palagonia hanno immediatamente chiuso il cerchio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinquantenne accoltellato dopo una lite, due persone fermate è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Pietro Ceccaroni, autore del gol del 3-3 contro la Sampdoria, commenta ai microfoni del sito ufficiale del Palermo un pareggio che definisce «piroterico» e conquistato in una partita «tosta e difficile». «Sapevamo che la Samp era in un buon momento di forma — racconta Ceccaroni — una squadra che ha cambiato tanto e ha…

25 minuti fa

La Sampdoria e il Palermo si dividono la posta in palio in una sfida spettacolare e ricca di colpi di scena: al “Ferraris” finisce 3-3. Gara intensa e combattuta, con continui ribaltamenti di fronte e un Palermo capace di restare sempre in partita. I rosanero trovano il pareggio decisivo nel recupero grazie a Ceccaroni,…