Cinquantenne trapanese muore dopo un intervento per un’ernia, aperta inchiesta

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> Un uomo di 50 anni Vito Adamo di Castellammare del Golfo (Trapani) è morto in ospedale a Siracusa dopo un intervento chirurgico di ernia alla colonna vertebrale eseguito in una clinica privata. La procura dopo la denuncia dei familiari della vittima, ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia. L’esame è stato eseguito oggi. L’autopsia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinquantenne trapanese muore dopo un intervento per un’ernia, aperta inchiesta è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 16 Ottobre 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

3 minuti fa

La settimana di lavoro dell’Empoli si è aperta con una svolta importante. Come riporta Riccardo Tofanelli sul Corriere dello Sport, il club toscano ha ufficializzato l’esonero di Guido Pagliuca e del suo staff tecnico composto da Nazzareno Tarantino, Simone Angeli e Riccardo Carbone. Dopo due giorni di riposo concessi alla squadra, la società ha…

3 minuti fa

 È un’Italia che sa segnare e fare un piccolo passo avanti verso i Mondiali americani. Ma è anche l’Italia che dà l’idea di non essere ancora solida come Gennaro Gattuso vorrebbe. La sicurezza aritmetica del secondo posto del girone che vale i playoff è accompagnata dalla doppietta di Retegui, dal primo gol azzurro di…

8 minuti fa

Parola alla difesa. Come scrive Stefano Ferrari sul Corriere dello Sport, le fortune del Modena capolista non nascono solo dai gol del bomber Ettore Gliozzi — già cinque in sei gare — ma da un reparto arretrato completamente rinnovato e oggi tra i più solidi dell’intera Serie B. Con appena tre reti subite, gli…