Cinquantenne uccisa a botte in casa: l’ex marito è sparito

di blogsicilia.it - 55 minuti fa

Tragedia a Pianello Vallesina, frazione di Monte Roberto, in provincia di Ancona. Una donna macedone di 50 anni, identificata con le iniziali M. S., è stata trovata morta questa mattina intorno alle 10.30 in un’abitazione di via Garibaldi. Secondo le prime informazioni, la cinquantenne sarebbe stata picchiata a morte. I sospetti si concentrano sul…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinquantenne uccisa a botte in casa: l’ex marito è sparito è apparso 55 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Palermo Women conquista il successo a tavolino per 3-0 nella gara valida per la 7ª giornata del Girone D di Serie C, inizialmente programmata allo Sport Village Tommaso Natale. ]]> La partita non è stata disputata a causa della mancata presentazione della squadra avversaria, circostanza che ha portato il giudice sportivo ad assegnare…

30 minuti fa

Una grande festa di sport e inclusione ha animato questa mattina Villa delle Ginestre, dove l’Asp di Palermo e il Comitato Italiano Paralimpico Sicilia hanno celebrato la Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità. Centinaia i presenti, tra atleti, tecnici, dirigenti paralimpici, famiglie e cittadini, insieme agli studenti del Liceo Regina Margherita, che…