Cinque anni senza Aldo Melilli, Lagalla: “Palermo sente ancora forte la sua mancanza”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“A cinque anni dalla sua scomparsa, Palermo e tutto il mondo del volontariato sentono ancora forte la mancanza di Aldo Melilli”. Lo ha dichiarato il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla. “E’ stato, con il suo impegno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinque anni senza Aldo Melilli, Lagalla: “Palermo sente ancora forte la sua mancanza” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

“Con un filo di voce” è questo il titolo e il leitmotiv della prima edizione della manifestazione culturale ideata e organizzata dall’associazione EtiCologica. All’interno del complesso monumentale San Pietro si terranno laboratori sulla “materia”, ossia la carta, e di scrittura creativa, ma anche performance di poetry slam con Eugenia Giancaspro e dialoghi con le…

8 minuti fa

È bastato un lancio social e in poche ore è diventato introvabile. Che i vestiti siano ormai molto più di semplici capi da indossare è cosa nota. Oggi l’abbigliamento è espressione, identità, appartenenza, ironia. I brand lo sanno, e lo sanno bene anche i consumatori: ogni maglietta racconta una storia, ogni felpa può trasformarsi…