Cinque condannati per gli insulti social a Mattarella: ecco le pene e i nomi

di gds.it - 3 anni fa

Il gup di Palermo Walter Tortorici ha condannato a pene comprese tra 10 mesi e 20 giorni e un anno, un mese e 10 giorni cinque «odiatori seriali», accusati di avere insultato sui social il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Si tratta di uno dei procedimenti nati da una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinque condannati per gli insulti social a Mattarella: ecco le pene e i nomi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Quanti lavoratori, arrivati a 65 anni, hanno visto interrompersi un sostegno economico fondamentale pur non potendo rientrare nel mondo del lavoro? Dal 1° gennaio 2026 questa situazione è destinata a cambiare in modo strutturale. Con la circolare n. 55 dell’11 dicembre 2025, l’INAIL ha chiarito che la fruizione dell’assegno di incollocabilità viene estesa fino…

9 minuti fa

Prosegue il programma di potenziamento della sanità territoriale dell’Asp di Palermo. Domani, lunedì 22 dicembre, l’Azienda sanitaria provinciale inaugurerà altre due Case della Comunità, realizzate nell’ambito degli interventi finanziati con fondi del PNRR – Missione 6 Salute. Il primo appuntamento è fissato alle ore 10.30 in via Stagnone n. 35 a Valledolmo, dove sarà…

33 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Anche quest’anno, il Teatro Garibaldi di Modica diventa casa del Natale più autentico, quello che unisce emozione e spiritualità attraverso il linguaggio universale dell’arte e della musica. Il 25 dicembre alle ore 19.30 ritorna l’atteso appuntamento con le…