Cinque Palermitani tentano rapina da 300 mila euro a Melzo: arrestati

di livesicilia.it - 2 mesi fa

Hanno tentato la tecnica del buco ma sono stati scoperti dall’addetta alle pulizie MELZO (MILANO) – Il piano era stato preparato alla perfezione, ma non avevano fatto i conti con due imprevisti: un confidente delle forze dell’ordine e una addetta alle pulizie che li ha sorpresi nel magazzino. Sei rapinatori, di cui cinque palermitani,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinque Palermitani tentano rapina da 300 mila euro a Melzo: arrestati è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

42 minuti fa

Gli scontrini possono rivelarsi molto importanti in alcuni specifici frangenti. Scopriamo quali consentono di avere delle agevolazioni Conservare gli scontrini è una pratica ormai quasi inusuale. Si tende a gettarli subito nella spazzatura senza considerare i notevoli vantaggi che potrebbero comportare. Ovviamente non si tratta di un qualcosa di standardizzato, ma si riferisce ad…

1 ora fa

«Palermo-Ascoli è una partita molto delicata per entrambe, seppur per ragioni diverse. Sulla carta i rosanero partono in vantaggio, ma il campionato cadetto si è sempre distinto per la sua imprevedibilità. Per queste ragioni si prospetta una partita bella da vedere». Questa l’analisi ai microfoni di ilovepalermocalcio.com dell’ex bomber dei marchigiani Daniele Cacia, in…