Cinque spaccate in una notte a Palermo, tanti danni ai commercianti colpi per pochi spiccioli

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> Ladri in azione la scorsa notte in cinque esercizi commerciali. Sono stati presi di mira tre tabaccherie, un negozio gestito da commercianti cinesi e un bistro a due passi dal porto. I ladri hanno spaccato le vetrine dei negozi. In un emporio di via Catania il colpo è riuscito. Solo danni ai commercianti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinque spaccate in una notte a Palermo, tanti danni ai commercianti colpi per pochi spiccioli è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo con i funzionari dell’agenzia delle dogane e dei monopoli, che operano nell’aeroporto “Falcone – Borsellino”, hanno arrestato due romeni che cercavano di introdurre 64 chili di sigarette destinati alla rivendita su circuiti di distribuzione illegali. Le fiamme gialle della compagnia di Palermo-Punta Raisi e i funzionari Adm…

23 minuti fa

Comincia una stagione di grandi speranze per i tifosi del Palermo e anche il gruppo Giornale di Sicilia vuole essere protagonista al fianco dei rosanero. Sono tantissime le novità nel palinsesto di Tgs ed Rgs in vista dell’ormai imminente stagione calcistica, altre sono previste sul quotidiano cartaceo e sul sito Gds.it. In primis, il…