“Cinque vite”: la presentazione del libro di Mari Albanese alla libreria Nuova Ipsa

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Palermo, 19 luglio 1992 ore 16:58. Cento chili di tritolo destinati al giudice Paolo Borsellino deflagrano dentro una piccola utilitaria in via d’Amelio a Palermo. Insieme al Giudice, perdono la vita Emanuela Loi, Vincenzo Fabio Li Muli, Eddie Walter Max Cosina, Agostino Catalano e Claudio Traina. Sono queste le cinque vite che il nuovo lavoro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Cinque vite”: la presentazione del libro di Mari Albanese alla libreria Nuova Ipsa è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Continuità. È quello che serve per arrivare dritti a un traguardo finale (la Serie A) che è ancora lontanissimo come quando si è alle prime tappe del Giro d’Italia. Ecco perché questo pareggio con il Cesena è giusto tenerselo stretto. Quando non si può vincere, è sempre meglio portare a casa qualcosa. Come fanno…

1 minuto fa

Convenzioni milionarie, società che gestiscono servizi sanitari in tutta la provincia e un intreccio di ruoli che fanno di Mario Lupo una figura centrale in un settore delicatissimo come quello dell’assistenza ai pazienti fragili. Parallelamente all’arresto di venerdì scorso, emerge il quadro degli affari che ruotano attorno alle società guidate dal ragioniere-commercialista. La più…

6 minuti fa

L’auto come specchio della personalità, il legame tra sporco e percezione sociale: un disagio legato e stress e vita frenetica Per molti, l’auto non è solo un mezzo di trasporto, ma un vero e proprio membro della famiglia, da curare con attenzione. Tuttavia, una parte significativa della popolazione tratta il proprio veicolo con molta…

20 minuti fa

Un punto prezioso conquistato al “Manuzzi” contro un Cesena in salute. Il Palermo resta imbattuto e porta a casa un pari sofferto ma meritato, grazie al gol di Bani che ha risposto all’iniziale vantaggio firmato da Blesa. Come sottolinea Massimo Norrito su Repubblica Palermo, i rosanero hanno avuto diverse occasioni da rete, trovando però…