Cinquemila lavoratori nei ruoli dell’amministrazione regionale in pensione con 650 euro mensili, allarme Cisl Fp Sicilia

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Alla Regione c’è un problema sociale che si chiama lavoratori di categoria A e B”. A denunciarlo Daniele Passanisi, segretario generale della Cisl Fp Sicilia, e Fabrizio Lercara, responsabile Enti Regione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinquemila lavoratori nei ruoli dell’amministrazione regionale in pensione con 650 euro mensili, allarme Cisl Fp Sicilia è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

L’allenatrice del Palermo Women, Rosalia Pipitone, ha commentato la sconfitta contro la Pink Sport Time intervenendo ai microfoni ufficiali del Club, analizzando con lucidità il ko maturato nell’8ª giornata del Girone D di Serie C Femminile. ]]> «Oggi non è stata una grande prestazione per le nostre capacità», ha spiegato la tecnica rosanero. «Il…