Cioccolateria Lorenzo, la solidarietà di Midiri: “Gesto vigliacco, non possiamo restare in silenzio”

di palermotoday.it - 7 mesi fa

“Il brutale atto di violenza che ha colpito la Cioccolateria Lorenzo ferisce non solo il singolo imprenditore, ma l’intera comunità. Sono qui per testimoniare la mia solidarietà personale e quella dell’università, che ho l’onore di rappresentare. La violenza deve essere combattuta con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cioccolateria Lorenzo, la solidarietà di Midiri: “Gesto vigliacco, non possiamo restare in silenzio” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Una partita dai mille significati, ma soprattutto un bivio da non sbagliare. Il Palermo arriva alla sfida di Marassi consapevole di non potersi permettere rallentamenti nella sua rincorsa alla Serie A. La rimonta è in atto, la serie positiva dura da undici partite e la promozione diretta è tornata un obiettivo concreto. Ma, come…

31 minuti fa

La Sampdoria non vuole fermarsi. Dopo le vittorie consecutive contro Spezia e Modena, i blucerchiati affrontano questa sera il Palermo con l’obiettivo di allontanarsi ulteriormente dalla zona pericolo e dare continuità al momento positivo. Come racconta Marco Bisacchi sulle colonne di Tuttosport, il clima a Genova è cambiato sensibilmente dopo il mercato di gennaio,…