Ciociaria Oggi: “Frosinone verso il Palermo. Grosso perde anche Lulic. Le ultime”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna di “Ciociaria Oggi” si sofferma sulla gara che il Frosinone andrà a giocare a Palermo. La sesta vittoria di fila dell’ultima parte di stagione, arrivata per il Frosinone dalla gara di sabato pomeriggio allo stadio “Benito Stirpe” contro il Cittadella, ha permesso alla formazione ciociara di volare sempre più in alto in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ciociaria Oggi: “Frosinone verso il Palermo. Grosso perde anche Lulic. Le ultime” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Direzione del Policlinico “Paolo Giaccone” ha disposto la sospensione cautelativa dal servizio dei quattro dipendenti in servizio presso la camera mortuaria, nei confronti dei quali la Procura della Repubblica di Palermo ha avanzato richiesta di rinvio a giudizio con istanza di custodia cautelare in carcere. I dipendenti sono accusati del reato di associazione…

10 minuti fa

La promozione della mobilità sostenibile e la realizzazione di infrastrutture ciclabili rappresentano un passaggio imprescindibile per ridurre l’uso del mezzo privato, migliorare la qualità dell’aria e rendere la città più vivibile e moderna. Tuttavia, affinché questi interventi risultino realmente efficaci e condivisi, è fondamentale che siano progettati tenendo conto delle specificità dei territori e…

10 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Pamphlet Alle competenti autorità OGGETTO: Relazione – segnalazione su illegittima riattivazione e riscossione di crediti tributari successivi allo stato di dissesto del Comune di Taormina – Violazione TUEL, competenza OSL e principi di corretta gestione contabile Premessa e finalità della segnalazione Il presente documento è…

10 minuti fa

Francesco Di Stefano MLN vice presidente del Movimento Libertà Nazionale  interviene duramente sulla gestione della vertenza ex Pip, dopo l’incontro tra governo regionale e sindacati. “Lo stanziamento di 9 milioni di euro previsto dalla Finanziaria è del tutto insufficiente e rappresenta l’ennesima soluzione tampone – afferma Di Stefano –. Non garantisce nemmeno l’aumento stabile…