Cirinnà ci ripensa e si candida ma attacca la gestione del PD

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La senatrice Monica Cirinnà, nota per le sue battaglie per i diritti della comunità LGBT, ci ha rimpensato e ha deciso di candidarsi alle elezioni politiche del 25 settembre. In conferenza stampa, Cirinnà ha detto: “Letta chiacchiera di occhi di tigre. Li tiro fuori ma lo faccio solo per queste persone. Perché il PD…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cirinnà ci ripensa e si candida ma attacca la gestione del PD è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

Restiamo attoniti davanti alla notizia di una possibile privatizzazione delle residenze universitarie, che rappresenterebbe un fallimento, frutto di scelte politiche a cui ci siamo sempre opposti. “Ricordiamo che a Messina ci sono quasi 10.000 studenti fuori sede, con una importante fetta di studenti internazionali, è che la risposta pubblica di posti letto corrisponde a…

7 minuti fa

I ribelli Houthi yemeniti, sostenuti dall’Iran, hanno rivendicato oggi la responsabilità di un attacco contro l’aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv, in Israele, dove l’Esercito (Idf) aveva dichiarato di aver intercettato un missile lanciato dallo Yemen. Le forze Houthi, che controllano ampie zone del Paese, hanno condotto un’operazione contro l’aeroporto Ben Gurion “utilizzando un…

11 minuti fa

Dalle sbarre al palcoscenico, immersi in un’esperienza fortissima che li ha visti ieri sera in scena nella suggestiva cornice del  Teatro Greco di Tindari, insieme ad attori professionisti e davanti ad un pubblico numeroso, per l’Ecuba di Euripide prodotta dal Teatro Pubblico Ligure, Teatro Cavour e Tindari Festival, con la regia di Sergio Maifredi.…