Ciro Immobile condannato per evasione fiscale: “Sono in buona fede, e ho già pagato”

di palermolive.it - 3 anni fa

Guai con il fisco per il giocatore della Nazionale e capitano della Lazio Ciro Immobile. L’accusa sarebbe quella di evasione fiscale. I fatti risalgono al 2012 quando l’attaccante passò dalla Juventus al Genoa per la considerevole cifra di 4 milioni di euro. A mediare il passaggio del giocatore ai rossoblu fu Alessandro Moggi, figlio di Luciano, nonché all’epoca dei fatti manager del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ciro Immobile condannato per evasione fiscale: “Sono in buona fede, e ho già pagato” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dice che bisognava scalare l’Everest senza ossigeno per battere una squadra come il City. Simone Inzaghi, dopo una chiusura di stagione amara (lo scudetto perso e pure la finale di Champions), lontano dall’Inter si prende la scena: al mondiale per club dove a quanto pare le regole non esistono, esistono solo le eccezioni, il…

13 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Termini Imerese, nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto alla commissione di reati in genere, hanno denunciato in stato di libertà un 22enne ed un 34enne entrambi termitani e già noti alle forze dell’ordine, accusati in concorso di ricettazione. I militari su segnalazione da parte di un privato cittadino che,…