CISL FP Messina: il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto riconosce la condotta antisindacale del Comune di Merì

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto ha accolto il ricorso presentato dalla CISL FP Messina, rappresentata dall’avvocato Salvatore Irrera, contro il Comune di Merì, riconoscendo la condotta antisindacale dell’amministrazione comunale. La vicenda trae origine dall’esclusione ingiustificata della CISL FP dalla riunione della delegazione trattante comunale, inizialmente fissata per il 17 ottobre 2025 e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «CISL FP Messina: il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto riconosce la condotta antisindacale del Comune di Merì è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Il volume è stato pubblicato per la prima volta nell’ambito dell’evento Hyblon, organizzato dall’agenzia Migi Press, con il sostegno dell’assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana Grande partecipazione all’auditorium di Ferla per la presentazione dei “Racconti della Braida” il doppio volume, scritto in italiano ed in gallo italico, dallo scrittore ferlese Giuseppe Italia. Una…

1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Bagheria si accende sotto i riflettori grazie al talento di Riccardo Clemente e Roberto Di Stefano. Il team  siciliano ha vinto la puntata di The Lookmaker’s Challenge, andata in onda domenica 26 ottobre su Gold TV Italia (canale 128 del Digitale Terrestre),…

1 ora fa

“Essere protagonisti o scivolare nell’isolamento”. Con queste parole il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha sintetizzato la sfida che attende la Sicilia nel contesto geopolitico attuale e futuro, durante il seminario parlamentare sulla sicurezza del bacino del Mediterraneo che si è svolto nella sala Mattarella di Palazzo Reale a Palermo. L’incontro si è…

1 ora fa

“Maria oggi: Madre delle Madri” è il titolo della collettiva che vede alla direzione artistica Aurelia Canè, in programma a Palermo dal 25 ottobre, data dell’inaugurazione, fino al prossimo 7 novembre. Protagonisti della mostra, gli artisti del Gruppo Colorato, che espongono le loro opere nella Cripta della Chiesa di San Giuseppe dei Padri Teatini…