Cisl Sicilia su Fondi Ue: “Fra le priorità risorse per formazione, istruzione, mobilità locale e inclusione sociale”

di blogsicilia.it - 11 ore fa

“Il partenariato ha senso solo se è reale, perché altrimenti si limita alla richiesta di prese d’atto, metodo che la Cisl non condivide. Appare singolare quindi che mentre è in corso fra i componenti del tavolo di partenariato regionale sui fondi Ue l’esame della proposta rimodulativa, questa stessa proposta sia inviata alla Commissione Europea”.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cisl Sicilia su Fondi Ue: “Fra le priorità risorse per formazione, istruzione, mobilità locale e inclusione sociale” è apparso 11 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Domenica 11.00–20.00 Fibra Fair torna alle Officine Bellotti per due giornate dedicate alla produzione indipendente e ai linguaggi contemporanei. L’area market riunisce una selezione di realtà locali e nazionali impegnate nella ricerca artigianale e nella piccola produzione. Parallelamente, Easy Reader cura una serie di presentazioni editoriali con le nuove uscite di Zic Zic Edizioni…

1 ora fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post C’è una guerra che si combatte senza eserciti schierati, senza cannoni, senza carri armati. È una guerra invisibile, eppure più insidiosa delle bombe. È la guerra delle parole, delle suggestioni, delle…

1 ora fa

Ospite durante la trasmissione “Non solo parole”, in onda ogni venerdì sulle frequenze di Rai Radio 1, la famosa cantante italiana Noemi si è presentata per l’occasione con una maglia speciale: quella dai colori rosanero. ]]> La maglia era stata regalata alla cantante durante il concerto “Radio Italia Live”, del 27 Giugno al Foro…