Città digitali, cresce la Sicilia: boom per Messina, male Agrigento ed Enna

di gds.it - 1 anno fa

La classifica dei Comuni più digitali d’Italia vede una grande crescita delle città del sud Italia e della Sicilia in particolare. È quanto emerge dal rapporto ICity Rank 2022 di FPA, che stila la graduatoria dei 108 Comuni capoluogo sulla base dell’indice di trasformazione digitale, tenendo conto di otto indici settoriali: servizi online, canali social,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Città digitali, cresce la Sicilia: boom per Messina, male Agrigento ed Enna è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – “Confcommercio Palermo ha sostenuto con entusiasmo il progetto ‘La Pupa si ricrea 1924/20240 con il quale la fondazione ‘Salvare Palermo’ ha voluto onorare il celebre mosaico Liberty del Mercato del Capo con l’immagine di Demetra. Lo ha detto la presidente di Confcommercio Palermo, Patrizia Di Dio, all’evento di presentazione, a Palazzo Sant’Elia,…

8 minuti fa

Paolo Rozzio, capitano della Reggiana, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoReggiana.com. Il capitano degli emiliani ha fatto il punto della sua stagione con le seguenti parole: «Mi sto godendo i ricordi di questa stagione appena finita, non penso alla prossima. È stata un’annata impegnativa e intensa, ma molto bella. Ho avuto la fortuna…

36 minuti fa

Il presidente della Regione, Renato Schifani, ha nominato Margherita Rizza commissario straordinario della Fondazione Orchestra sinfonica siciliana (Foss). La nomina si è resa necessaria in seguito alla decadenza del Consiglio di amministrazione dopo le dimissioni di tre dei cinque componenti: il presidente Gaetano Cuccio, il vicepresidente Giovanni Lorenzo Catalano e il consigliere Alessandra Ginestra. La […]