Città più care d’Italia, la Sicilia si piazza in fondo alla classifica

di siciliafan.it - 2 anni fa

Il 2023 è stato un anno fortemente condizionato dalla crescita dei prezzi, saliti in media in Italia del 5,7% rispetto all’anno precedente. Codacons, in collaborazione con l’Unione Nazionale dei Consumatori e sulla base dei numeri dell’Istat, ha stilato la classifica delle città italiane in cui i rincari di prezzi e tariffe hanno pesato di più nell’anno appena trascorso, calcolando l’impatto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Città più care d’Italia, la Sicilia si piazza in fondo alla classifica è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

È ormai tutto pronto a Palermo per l’attesissima sfida contro il Manchester City, in programma domani alle 21 allo stadio Renzo Barbera per il Trofeo Anglo-Palermitan. Un evento dal valore simbolico e sportivo altissimo, pensato come omaggio alle origini britanniche del club rosanero proprio nell’anno del 125º anniversario dalla fondazione. Come sottolinea Fabrizio Vitale…

17 minuti fa

Una banda di ladri è entrata nella villa di Rosario Fiorello, in via della Camilluccia, sottraendo alla famiglia del conduttore tv (che si trovava fuori Roma) soprattutto gioielli e diversi orologi. A riferirlo è il Messaggero. Il bottino, secondo le prime stime, ammonterebbe a oltre 300mila euro.

26 minuti fa

Dopo giorni di proteste, polemiche e appelli da parte di esercenti e associazioni di categoria, il Comune fa marcia indietro: sarà possibile servire superalcolici nei locali durante il weekend dell’amichevole tra Palermo e Manchester City, in programma sabato 9 agosto allo stadio “Renzo Barbera”. Lo scrive Irene Carmina su Repubblica Palermo, sottolineando come la rettifica […]