Cittadella-Cesena, Dal Canto: «Dopo la vittoria di Palermo non dobbiamo pensare di aver fatto il grosso»

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

Il tecnico del Cittadella, Alessandro Dal Canto, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Cesena: «Ragiono sempre partita per partita. La continuità di una formazione aiuta, ma non fornisce certezze assolute. Meglio indovinare l’11 migliore seconda una logica. Mignani lo conosco, è un amico e so come fa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cittadella-Cesena, Dal Canto: «Dopo la vittoria di Palermo non dobbiamo pensare di aver fatto il grosso» è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

21 minuti fa

La legge ti impone di lavorare di più secondo un principio giuridico di solidarietà familiare: il mantenimento e gli alimenti All’interno della famiglia non esistono soltanto obblighi di natura affettiva o morale, ma anche doveri giuridici ben precisi. La legge, infatti, riconosce che la solidarietà familiare non è soltanto un valore etico, ma anche…

42 minuti fa

Non solo la vittoria di Bolzano, ma anche un nuovo assetto tattico che ha permesso a Jeremie Le Douaron di riaccendersi. Lo ha sottolineato Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, raccontando come l’attaccante francese, spesso rimasto in ombra nella passata stagione, sia stato rilanciato da Inzaghi dal primo minuto contro il Südtirol. ]]> La sorpresa…