Cittadella, Maistrello e la doppietta al Palermo: «Giornata che non dimenticherò, un punto contro avversario blasonato»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Tommy Maistrello, è intervistato da “TMW” tra i protagonisti del match che il Cittadella ha pareggiato contro il Palermo. Ecco le sue parole: «Al gol ci stavo lavorando da quando sono arrivato, è stata un’enorme soddisfazione segnare una doppietta, sia perché sono i primi gol in Serie B, sia perché hanno aiutato la squadra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cittadella, Maistrello e la doppietta al Palermo: «Giornata che non dimenticherò, un punto contro avversario blasonato» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 secondi fa

La Confederazione Sindacale SINALP (Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori e Pensionati) esprime il più profondo sdegno e la più ferma condanna per la violenta guerriglia urbana scatenatasi a Torino. Quello che doveva essere lo sgombero legittimo di uno stabile occupato illegalmente da anni, l’Askatasuna, è stato trasformato in un pretesto inaccettabile per lanciare continui e deliberati […]

5 minuti fa

Torna a Palermo l’appuntamento con la “Visita delle sette chiese”, in programma domenica 8 febbraio. Ad organizzarla la Parrocchia di Santa Maria della Pietà, in collaborazione con Sant’Ippolito e Santa Maria La Nova, con la compagnia dell’Immacolata e San Filippo Neri, l’Associazione Identità Giovane e i ragazzi dell’Oratorio Vivo della Kalsa. I fedeli potranno ripercorrere…

16 minuti fa

Ieri mattina l’europarlamentare Marco Falcone ha raggiunto la frazione balneare di Marina di Cottone a Fiumefreddo di Sicilia, flagellato dal passaggio del ciclone Harry. La visita ha permesso all’eurodeputato di constatare direttamente l’entità della devastazione e di incontrare i titolari degli stabilimenti balneari e delle attività di ristorazione, oggi alle prese con ingenti perdite…

16 minuti fa

Il presidente del comitato Antonio Renna: “Bene il riconoscimento degli assistenti all’autonomia e alla comunicazione (ASACOM) come operatori socio-educativi. Tuttavia, il nuovo disegno di legge incanala la professione fortemente verso la laurea L‑19 (Scienze dell’Educazione e della Formazione). E chi ha un’altra laurea, come Psicologia o affini, cosa ne sarà?  Dopo anni di lavoro…