Cittadella-Palermo, Corini: «Affronteremo una squadra forte. Siamo consapevoli di cosa servirà per fare un grande risultato»

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Cittadella. Ecco le sue parole: «Lo scorso anno abbiamo pareggiato due volte con il Cittadella, 0-0 in casa e 3-3 in casa loro. Rivedendo la gara di andata ribadisco che nei primi 60’ siamo andati bene, nell’ultima mezz’ora non abbiamo fatto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cittadella-Palermo, Corini: «Affronteremo una squadra forte. Siamo consapevoli di cosa servirà per fare un grande risultato» è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Di intesa con il segretario Nazionale Gianni Alemanno, il coordinatore del Movimento Indipendenza per la Sicilia Orientale, comunica di avere provveduto a nominare coordinatore della Provincia di Enna Angelo Cucchiara. Per la Provincia di Ragusa, invece, sono stati nominati Massimiliano Mannelli e Alessandro Galfo, quali coordinatori provinciali, Giuseppina Rizzo, quale vicecoordinatrice provinciale nonché…

5 minuti fa

]]> Aveva 57 anni Ignazio Giordano, il dipendente della Quadrifoglio group di Partinico, ucciso dall’idrogeno solforato a Casteldaccia. Un uomo, padre di due figli, che è venuto a mancare tragicamente durante quella che doveva essere una “operazione di manutenzione ordinaria”. Il partinicese Ignazio Giordano era un operaio esperto. Lavorava da tanti anni per l’azienda…

5 minuti fa

]]> Lascia due figli e una moglie, Roberto Raneri, 50 anni, morto nella strage di Casteldaccia. Originario di Alcamo, l’uomo era un grande sostenitore della squadra del Milan e amava festeggiare con la comunità alcamese il carnevale. Molte foto raffigurano l’uomo sorridente durante i preparativi dell’evento carnevalesco, in quanto amico degli organizzatori e annualmente…