Cittadella-Palermo, Corini: «Espulsione ha condizionato la squadra. Archiviamo la sconfitta e pensiamo alla prossima gara»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto in mixed-zone il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha parlato così in merito alla sconfitta contro il Cittadella: «A leggerla più ampia la squadra ha iniziato bene, abbiamo avuto l’opportunità di andare in vantaggio rischiando poco. Abbiamo avuto l’occasione di pareggiare nel secondo tempo. Il Cittadella ci ha complicato le cose, la squadra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cittadella-Palermo, Corini: «Espulsione ha condizionato la squadra. Archiviamo la sconfitta e pensiamo alla prossima gara» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

Approvate dalla giunta regionale, riunita oggi a Palazzo d’Orléans, le nomine dei vertici dei Consorzi universitari, degli Iacp e degli enti Parco. A guidare i consigli di amministrazione dei Consorzi universitari, su proposta dell’assessore all’Istruzione e alla formazione professionale, con funzione di presidente, saranno Antonino Mangiacavallo all’Empedocle di Agrigento; Corrado Bonfanti al Consorzio universitario…