Cittadella-Palermo, Corini: «Il campionato ha alti e bassi, equilibrio e il coraggio saranno fondamentali»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Cittadella. Ecco le sue parole: «Cosa manca per vedere il vero potenziale della squadra? Avere una stabilità aiuta. In un periodo di difficoltà mancavano diversi elementi, penso che il margine di miglioramento ci sia sempre. Vedrete che nel girone di ritorno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cittadella-Palermo, Corini: «Il campionato ha alti e bassi, equilibrio e il coraggio saranno fondamentali» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 secondi fa

Un richiamo formale al decoro nell’abbigliamento, inviato al personale amministrativo dell’Arnas Civico-Benfratelli dal direttore di dipartimento Vincenzo Spera, ha scatenato polemiche e portato a un immediato intervento dei vertici aziendali che, poche ore dopo, hanno annullato il provvedimento definendolo “sessista” e non autorizzato. La vicenda si consuma in poche ore, l’11 settembre. Intorno alle…

31 minuti fa

Il direttore sportivo dell’Atalanta, Tony D’Amico, si è raccontato in una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, ripercorrendo la sua carriera da calciatore e quella da dirigente. «No, “La rivincita” non è esatto. Da calciatore ho fatto il massimo di quello che potevo fare», ha spiegato subito l’ex centrocampista, ricordando gli inizi difficili.…

36 minuti fa

Un bambino di 7 anni di Favara, nell’Agrigentino, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale pediatrico Di Cristina di Palermo dopo un incidente in bicicletta. L’episodio è accaduto lunedì nel quartiere San Vito; secondo quanto al momento ricostruito, il piccolo stava giocando quando avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro il muro di un’abitazione.…