Cittadella-Palermo, Crociata: «Non ho mai avuto l’occasione di vestire rosanero. Nazionale? Sarebbe il sogno più grande della mia vita»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” ha intervistato il palermitano Crociata, calciatore del Cittadella il quale si è espresso in merito alla sfida contro il Palermo. Ecco qualche estratto: «Da piccolino a livello di settore giovanile ci fu la possibilità, quando avevo circa 10-11 anni, ma con la famiglia ho deciso di continuare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cittadella-Palermo, Crociata: «Non ho mai avuto l’occasione di vestire rosanero. Nazionale? Sarebbe il sogno più grande della mia vita» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

37 minuti fa

PALERMO – Buone notizie in casa rosanero sul fronte convocazioni internazionali. Come segnala Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, Salim Diakité, al momento, non figura nell’elenco dei convocati del Mali per la prossima Coppa d’Africa. Un’assenza che, se confermata, eviterebbe al Palermo una defezione pesante nel momento chiave della stagione. ]]> Il difensore,…

42 minuti fa

Qualunque sia l’esito del match di Pescara, Monza e Frosinone resteranno anche dopo la 16ª giornata le due squadre virtualmente promosse in Serie A. È il quadro tracciato da Pierluigi Capuano sul Corriere dello Sport, che fotografa un campionato estremamente equilibrato, con continui ribaltoni nelle zone alte della classifica. ]]> Alle spalle delle battistrada,…

42 minuti fa

PALERMO – È un Palermo in corsa, ma con i piedi ben piantati a terra quello raccontato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, che analizza il momento rosanero dopo tre successi consecutivi e una classifica che ora vede la squadra a soli due punti dalla promozione diretta. Pippo Inzaghi, però, sceglie la linea…

47 minuti fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post Ogni tanto qualcuno se ne accorge. Di solito in campagna elettorale o durante un convegno con buffet. “Ma i giovani dove sono finiti?” Domanda retorica, posta con aria affranta da chi occupa la scena politica dal Giurassico superiore. La risposta è semplice: i…