Cittadella-Palermo, Dionisi: “Puniti da un episodio, la squadra condizionata dalle critiche”

di palermolive.it - 7 mesi fa

Il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, è intervenuto al termine di Cittadella-Palermo, match valido per la 20ª giornata di Serie B, commentando la deludente sconfitta della sua squadra. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate ai microfoni della stampa. “Difficile dire qualcosa dopo una sconfitta del genere – ha affermato Dionisi -. Male il primo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cittadella-Palermo, Dionisi: “Puniti da un episodio, la squadra condizionata dalle critiche” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

Grandi nomi come Ennio Coltorti, Debora Caprioglio e Stefano Masciarelli, riscritture del mito classico e nuove importanti rappresentazioni da agosto ad ottobre per raccontare, sul palco del Cortile Platamone, i i diversi insegnamenti dei miti greci e il concetto di “Mito” in tutte le sue sfaccettature. Il direttore artistico Salvatore Guglielmino attore, regista, drammaturgo…

19 secondi fa

È stato l’On. Massimo Romagnoli, originario di Capo d’Orlando, il protagonista della riunione del Direttivo nazionale di Alternativa Popolare, svoltasi lo scorso 12 luglio a Roma, ma l’indiscusso timoniere del progetto resta Stefano Bandecchi, confermato ancora una volta come leader unico e riconosciuto del partito. Convocato dal Presidente Paolo Alli e dal Segretario politico…

5 minuti fa

San Martino delle Scale – Un viaggio tra fede, bellezza e memoria. Il prossimo 19 luglio, all’interno della suggestiva cornice dell’Abbazia di San Martino delle Scale, si svolgerà l’evento culturale “Sulle orme di Benedetto”, un’iniziativa che coniuga arte, spiritualità e tradizioni popolari, rendendo omaggio a San Benedetto da Norcia, patrono d’Europa. Le visite guidate…

5 minuti fa

Sabato mattina, 12 luglio 2025, alla Sorbonne Université di Parigi, in occasione dell’evento internazionale “Grand Prix Excellence Paris Sait Germain Des Prés 2025” è stato premiato Andrea Giostra, psicologo, criminologo e saggista, di Montelepre ma che vive a lavora a Palermo da tanti anni, per la pluridecennale attività professionale e per la pubblicazione e…