Cittadella-Palermo, l’ex rosanero Salvi: “Partita fondamentale, prendere i tre punti sarebbe il massimo”

di palermolive.it - 3 anni fa

Alessandro Salvi, difensore del Cittadella dal passato rosanero, ha parlato ai microfoni di padovaoggi.it della prossima sfida tra le due formazioni. Il match andrà in scena al “Tombolato” sabato 11 marzo alle ore 14:00. Una gara che non lo vedrà però protagonista in campo, in quanto squalificato. Ecco le parole del difensore granata: “Sto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cittadella-Palermo, l’ex rosanero Salvi: “Partita fondamentale, prendere i tre punti sarebbe il massimo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Questi marciapiedi non sono mai stati puliti, in via Maggiore Toselli  si trova di tutto e i pedoni sono costretti a camminare in mezzo alla strada, mentre la spazzatura resta comodamente adagiata sui marciapiedi. Non ho mai visto un operatore ecologico. Cestini pieni o inesistenti come da foto…

25 minuti fa

L’immagine di Totò Schillaci con la maglia azzura che esulta dopo un gol è quella del campione di Italia ‘90 che gli italiani ricordano sempre. Quei momenti indimenticabili delle «notti magiche» sono diventate un murale «Yume: Un sogno per Palermo», realizzato dal muralista Andrea Sposari per conto della Fondazione Made in Sicily Museum, che…