Cittadella-Palermo, Maistrello: “Sono contento di aver dato qualcosa alla squadra”

di palermolive.it - 3 anni fa

Conferenza post partita di Maistrello: “Sono contento di aver dato qualcosa a questa squadra. Come giocatore mi piaceva molto Bobo Vieri”. ”È stata una partita sofferta per ambedue le parti, purtroppo in questo campionato non puoi calare neanche di un millimetro”. “All’inizio ho pagato lo scotto del cambio di categoria. Siamo in un limbo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cittadella-Palermo, Maistrello: “Sono contento di aver dato qualcosa alla squadra” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Stai pensando di fare un salto al casinò ma non hai il tempo? Per tua fortuna, oggi è possibile goderti tutti i tuoi giochi da casinò preferiti direttamente dal comfort di casa tua. Invita qualche amico per vivere una vera esperienza da casinò che ricorderete a lungo. Ecco come organizzare una serata casinò a…

25 minuti fa

Il nome di Samuele Di Benedetto inizia a circolare con insistenza sul mercato europeo. Secondo informazioni esclusive di RTL/ntv e sport.de, il centrocampista difensivo classe 2005, attualmente in forza alla seconda squadra del VfB Stuttgart, ha attirato l’attenzione di numerosi club. ]]> In Germania sono diverse le società di 2. Bundesliga che seguono con…